Qualità Sollievo
Associazione generale cooperative italiane
22.12.2016

Coro Natalizio dei Bambini a Quisisana Siena

Un'altra splendida iniziativa ha preso vita presso la RSA Quisisana Siena in occasione del Santo Natale, grazie ad un numeroso gruppo di bambini della scuola elementare dell’Osservanza.
Accompagnati dalle proprie insegnanti i piccoli scolari il giorno 22 dicembre 2016 hanno allietato i nostri nonni intonando splendidi e tradizionali canti natalizi.
Ancora una volta la magia del Natale ha invaso la nostra struttura coinvolgendo tutti i presenti e rendendo colmi di gioia i nostri cuori: due generazioni a confronto unite dall'amore che solo questa festività sa infondere.
Al termine della rappresentazione le animatrici hanno donato ai bambini delle splendide palline, realizzate per l'occasione dagli ospiti della struttura, da appendere agli alberi di Natale delle proprie case come ricordo di questa giornata.

“Come è la generazione delle foglie, così è anche quella degli uomini. Le foglie, alcune il vento ne versa a terra, altre il bosco in rigoglio ne genera, quando giunge la stagione della primavera: così una generazione di uomini nasce, un’altra s’estingue.“

 

Gallery

Sollievo